3° BIPLANO RAID ITALIA - Typhoon Spotter Aviation Photography - Fotografia Aeronautica di Manifestazioni Aeree Italiane ed Estere, Frecce Tricolori e molti altri velivoli - Eurofighter Grosseto

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

3° BIPLANO RAID ITALIA



Promosso dal Biplano Club Italia, testimoniando la passione che anima il gruppo è giunto alla 3° edizione, il "Raid Biplano Club Italia" che ha visto i piloti:

- Ermete Grillo su Fisher Celebrity
- Stefano Casonato su Enjoy
- Sergio Valente su Enjoy
- Gianpaolo Vincenzi su Boredom Fighter
- Nicola Cambioli su Savage
- Gianpaolo Tucciarone su Fisher Classic

solcare i cieli di mezza Italia partendo dall'Aviosuperficie di S. Severa (RM), facendo successivamente scalo sull'Aeroporto Serristori (AR), sull'Aviosuperficie di Mantova, sull'Aeroporto di Trento, sull'Aeroporto di Thiene (VI), sull'Aviosuperficie di Caorle (VE) per terminare il Raid sull'Aviosuperficie di Nervesa della Battaglia (TV).
Una curiosità: il pilota partito da più lontano è stato Stefano Casonato che, con il suo Enjoy, ha raggiunto la base di partenza del Raid (S. Severa - RM) decollando da Pordenone!
Le foto relative al Raid sono state scattate in occasione dello scalo sull'Aeroporto Serristori (AR), venerdì 15 giugno 2012.

Typhoon Spotter ringrazia il personale dell'Aeroporto Serristori di Arezzo ed i piloti che hanno partecipato al Raid, per la cortesia e disponibilità riservateci.

 

Di seguito la photogallery completa dell'evento

Foto di Stefano Duranti e Mauro Giramondi.

 
© Typhoon Spotter Aviation Photography - Tutti i diritti riservati - All rights reserved -
Privacy Policy
Torna ai contenuti | Torna al menu