Le foto del Grosseto Airshow 2017 - Le Foto della Manifestazione - Typhoon Spotter Aviation Photography - Fotografia Aeronautica di Manifestazioni Aeree Italiane ed Estere, Frecce Tricolori e molti altri velivoli - Eurofighter Grosseto

Vai ai contenuti

Le foto del Grosseto Airshow 2017 - Le Foto della Manifestazione








La possiamo definire promossa a pieni voti, la prima Manifestazione aerea di Marina di Grosseto "Grosseto Airshow" che si è svolta il 25 Giugno scorso sul lungomare di Marina di Grosseto.
Macchina organizzativa molto efficente, che attraverso la realizzazione dei parcheggi scambiatori fuori dal centro abitato ha scongiurato intasamenti e lunghe code al termine della manifestazione.

Team acrobatici, velivoli civili e militari italiani e stranieri hanno tenuto con lo sguardo verso l'alto le centinaia di migliaia di spettatori accorsi sul litorale maremmano, dal primo pomeriggio di domenica 25 giugno, mentre sabato 24 si sono svolte le prove dei vari display.

La maggior parte dei velivoli partecipanti all'evento erano schierati sulla vicina base di Grosseto, comprese le nostre Frecce Tricolori, le quali, come di consueto, hanno concluso il Grosseto Airshow con la loro spettacolare esibizione.

Antistante all’area del centro manifestazione era stato allestito anche un villaggio, con la presenza di simulatori di volo, stand con gadget aeronautici.



Typhoon Spotter desidera ringraziare l'organizzazione del Grosseto Airshow 2017, Il Comune di Grosseto, L'ufficio Comunicazione del Comune di Grosseto nelle persone di Manuela Cini e Giuseppe Orfino per la loro disponibilità concessaci, l'AeroClub Alimaremma , l'Ufficio Pubblica Informazione e Comunicazione dell'Aeronautica Militare e il Cap. S. Testa.

Foto di Gabriele Pisicchio, Stefano Duranti ed Ezio Franchi

Privacy Policy
Torna ai contenuti